NEUBROW
Neubrow è uno dei sieri per sopracciglia più apprezzato dagli appassionati di complessi proteici. Non contiene solo proteine, ma anche peptidi e nutrienti aggiuntivi. Aiuta ad evitare il diradamento delle sopracciglia e ne favorisce un aspetto più pieno, più sano e più bello. Ha anche un doppio applicatore che, tuttavia, non rende semplice l’uso quotidiano.

Caratteristiche del prodotto
Lo si può confondere con qualsiasi altro prodotto. La prima cosa che si nota è la sua confezione metallica argentata. Il flacone, solido e piuttosto massiccio, ci fa pensare ad un prodotto efficace e professionale. Un altro aspetto da evidenziare è il prezzo molto, molto alto. Solo pochi acquirenti possono permettersi di acquistare Neubrow.
Cosa contiene? Scegliendo Neubrow, paghiamo una miscela brevettata di aminoacidi, peptidi e nutrienti essenziali, tra cui cheratina, allantoina, biotina e alcuni estratti di frutta. Sarebbe davvero un buon siero se fosse privo di PVP, PEG e altri composti sintetici. A questo prezzo, possiamo trovare un’alternativa naturale e più sicura. Il troppo stroppia!
Effetti? A causa della quantità di ingredienti, Neubrow offre diversi risultati. Per alcuni utenti, è un ottimo potenziatore delle sopracciglia, mentre per altri è solo un prodotto che provoca irritazioni cutanee. Nel migliore dei casi, il prodotto:
- blocca l’umidità
- fornisce vitamine e minerali essenziali
- fa apparire le sopracciglia più piene
- aumenta il colore, l’elasticità e la lucentezza
Come si usa? La miglior condizione per ottenere effetti soddisfacenti è l’uso corretto del siero. Il compito è reso più facile grazie all’applicatore. Ad alcuni utenti non piace l’applicatore doppio perchè prolunga il tempo di applicazione.
Pro e Contro
- Ingredienti degni di nota
- Confezione elegante e solida.
- Buon effetto condizionante.
- Estremamente costoso.
- L’applicatore prolunga il tempo di applicazione.
- Eccesso di materiali sintetici.