BROWVO
Browvo non è un tipico siero per sopracciglia, ma un primer nutriente che rende le sopracciglia più sane e più piene e le prepara al trucco. Alcuni utenti affermano che l’applicatore atipico del siero sia un’ inutile innovazione, ma questa formula in gel merita di essere elogiata. Ancora di più perché Benefit Browvo rinforza e rende la struttura delle sopracciglia più levigata per donare un aspetto migliore.

Caratteristiche del prodotto
A prima vista, Browvo Primer, ricco di sostanze nutritive, sembra un prodotto in stile pin-up molto venduto al giorno d’oggi. La confezione colorata e femminile ci fa pensare che sia un prodotto piuttosto scadente, mentre il prezzo suggerisce che si tratta di un cosmetico professionale. La verità sta nel mezzo: è un siero di fascia media.
Cosa contiene? La qualità del prodotto deriva principalmente dagli ingredienti nutrizionali di cui è composto. Benefit Browvo contiene sia sostanze benefiche che nocive. Per esempio, ce ne sono alcune degne di nota come l’olio di jojoba, il pantenolo, la cheratina, ma ci sono molti ingredienti che la pelle sensibile e soggetta a irritazioni potrebbe non gradire, ad esempio gli alcol e le sostanze sintetiche.
Effetti? Browvo, nonostante tutti i lati negativi, è un buon supporto per le sopracciglia sottili e rade. Tuttavia, è più simile a un prodotto per il trucco. Questo prodotto:
- nutre e rafforza le sopracciglia anche col make-up
- migliora l’aspetto e la salute dei peli delicati
- primer per il trucco
- fa durare più a lungo il trucco delle sopracciglia
- protegge i peli danneggiati
Come si usa? Browvo ha un enorme vantaggio: lo si può applicare sia alla sera che al mattino. Da un lato, si utilizza come primer per il trucco la mattina prima degli altri prodotti e lo si lascia agire così il gel ha il tempo di assorbirlo. Dall’altro lato, Browvo può essere applicato prima di andare a letto in modo da favorire la crescita di peli fragili mentre dormiamo. Il suo applicatore fa ben discutere a causa della sua punta in setole di silicone che non sembra essere una soluzione perfetta.
Pro e Contro
- Disponibile anche in versione da viaggio.
- Ingredienti degni di nota.
- Ottimo primer per il trucco.
- Prezzo leggermente troppo alto.
- Applicatore innovativo ma poco pratico.