SOPRACCIGLIA DALLA FORMA PERFETTA

Che aspetto hanno oggi le sopracciglia?

Ecco che si celebra un ritorno alla naturalezza. Le donne non sono più intenzionate a radere le proprie sopracciglia per disegnare peli finti, ma, al contrario, sono intente ad ottenere un effetto più naturale, non rinunciando però  nè alla forma nè al trucco.

Dovremmo ricordarci di seguire delle regole che cambiano il gioco, e in altre parole: scegliere lo spessore, la lunghezza e il tipo di arco adatto alla forma del viso e degli occhi. Le donne non usavano dare importanza a certe regole “geometriche”. Noi, per fortuna, non dobbiamo farlo da sole ma possiamo affidarci ad un’estetista.

Il trucco e la forma che cerchiamo di ottenere non sono di fondamentale importanza.  Bisogna invece ricordare che avere sopracciglia sane, piene e scure rendonono più bello il nostro sguardo senza richiedere troppo sforzo.

Come modellare le sopracciglia?

Molte donne utilizzano oli naturali o vaselina poichè convinte di nutrire, rinforzare e aggiungere elasticità alle proprie sopracciglia. In realtà, ciò non è vero. L’applicazione di oli sulle sopracciglia non è efficace e provoca dei problemi in seguito: il trucco può sbavare e scomparire in fretta.

Il modo migliore per aggiungere volume e abbellire le sopracciglia è utilizzare regolarmente i sieri adatti. Questi prodotti rafforzano e riparano i peli più danneggiati, intensificano il colore e aumentano il volume, ottenendo così sopracciglia perfette senza sforzo.

La scelta del prodotto giusto è la chiave di tutto.

I sieri per sopracciglia disponibili in commercio si differenziano per gli ingredienti, gli applicatori e gli effetti. Tuttavia, si prega di notare che la qualità non dipende dal prezzo, perché i prodotti più costosi sono spesso i meno efficaci.